Fisco: Cgia, il Nord doppia il Sud per versamenti ad Erario

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta è l'Ufficio Studi della Cgia di Mestre a fare i conti in tasca agli italiani, confermando che ... (il Giornale)

Se al Nord le entrate tributarie pro capite ammontano a un valore medio annuo di 10.229 euro, nel Mezzogiorno ... (tviweb)

Da una recente indagine condotta ... Irpef, Ires e Iva sono le tasse più gravose. (Borsa Italiana)

Pubblichiamo il reportage da Longarone di Giampaolo Pansa, allora inviato de «La Stampa», pubblicato in prima pagina l’11 ottobre 1963 ... (La Stampa)

In altre parole, il gettito ... 18/07/2016 - (Teleborsa) L'Italia è Paese spaccato a metà…anche per le tasse. (QuiFinanza)

L'81% del gettito tributario complessivo finisce nelle casse dello Stato centrale. Nel 2016 il fisco dà tregua, ma se entro fine anno non saranno recuperati 15 miliardi di euro, dal 2017 scatterà un consistente aumento dell'Iva. (L'Arena)