Tragedia sul Daint de Mesdì: la vittima è un alpinista bolzanino, in gravi condizioni l'amico

Alto Adige INTERNO

BOLZANO . Si chiamava Matteo Giordani, aveva 26 anni e abitava a Bolzano, l'alpinista precipitato domenica pomeriggio durante un'ascensione sul Daint de Mesdì, imponente torre nel sottogruppo del Pisciadù (Sella). E' ricoverato all'ospedale San Maurizio in gravi condizioni Daniel Battocletti, 27… (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

- Redazione - Il grave incidente alpinistico è avvenuto nel pomeriggio di ieri sul gruppo montuoso del Sella (che fa parte delle Dolomiti), in provincia di (Articolotre)

Ne Il più impressionante si è verificato in Alto Adige, sul Dent de Mesdì, nel gruppo del Sella. (News Italiane)

Quest'oggi si è verificato un grave incidente alpinistico sul gruppo del Sella, un alpinista di 26 anni è caduto, morendo per le ferite, mentre il suo compagno (Booble Italia)

( ANSA ) – BOLZANO , 20 AGO – Un alpinista bolzanino di 26 anniè morto cadendo mentre compiva un’ascensione nel gruppo delSella, In Alto Adige. L’alpinista bolzanino stava salendo sulla Via Rizzi,un percorso tra i meno noti dell’area, che parte… (euronews)

L'incidente... Un alpinista bolzanino di 26 anni è morto cadendo mentre compiva un'ascensione nel gruppo del Sella, in Alto Adige. (Il Messaggero)

Tragedia sul gruppo della Sella, dove in un grave incidente un alpinista 26enne ha perso la vita precipitando da 80 metri, trascinando già il compagno... (Fanpage)