Sampdoria, Ferrero: 'Ora basta seghe. Zenga? Aspettiamo il ritorno. Cassano-Balo? Basta fare i loro nomi'

Calciomercato.com SPORT

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Primo Canale il giorno dopo la sconfitta contro il Vojvodina per 4-0: "Sono deluso e c'è poco da commentare. Ora basta seghe, devono giocare a pallone. Non abbiamo perso, di più. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

GENOVA - Il presidente Massimo Ferrero all'indomani del pesante k.o. nel terzo turno di qualificazione all'Europa League (0-4) ha voluto rassicurare l'ambiente, senza però sorvolare sulla dura sconfitta subita contro il Vojvodina. (Corriere dello Sport.it)

Ronald Koeman esalta la rete segnata da Graziano Pellè nel preliminare di Europa League tra Southampton e Vitesse: "Grandissima conclusione". (GOAL )

Gunn è stato riconfermato per scrivere e dirigere Guardiani della Galassia 2, a cui sta già lavorando, ma il regista ha voluto... (Mister Movie)

Analisi, consigli, quote e pronostici. (GOAL )

Analisi e quote. L'ex Milan, dopo l'esperienza in Messico torna in Brasile e veste la sua quarta maglia diversa nel Brasileirao. (GOAL )

Dopo la disastrosa andata con la sconfitta per 4-0 la truppa di Zenga andrà all'assalto del Vojvodina. L'over 3,5 paga molto bene. (GOAL )