Squinzi a Letta, governo cambi passo o torniamo a votare

L'Occidentale INTERNO

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, non lesina critiche al mondo politico e incalza Letta. Secondo Squinzi mai come in questo periodo in Italia si è aperto un fossato tra la politica e la economia reale. Squinzi, intervistato da Lucia Annunziata a In ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Questo è l'ultimatum del leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervistato da Giovanni Minoli a Mix24 su Radio 24. Non resterebbe altro che appellarci al Presidente Napolitano”. (ilVelino/AGV NEWS)

Torna a farsi pesante il pressing della Confindustria sul governo Letta. (Il Fatto Quotidiano)

E il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, è tornato sul sistema di tassazione italiano, lanciando un monito: «L'Italia è un Paese ormai da anni ostaggio di una burocrazia soffocante che assorbe le energie vitali di imprese e cittadini e ne distoglie tempo ... (Lettera43)

E' così che suona la scadenza del 20 febbraio posta dal segretario del Pd Matteo Renzi al premier per parlare del futuro del governo... (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 4 feb 2014 - Continua la polemica a distanza tra la Confindustria e il governo. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante una audizione a Palazzo San Macuto sulla semplifcazione legislativa e amministrativa, denuncia come l'Italia sia un paese ormai da anni ostaggio di una burocrazia soffocante, “che assorbe le energie ... (Il Diario del Lavoro)