Si ribalta gommone, muore ternano a Porto San Giorgio

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Un ternato di 63 anni, in vacanza insieme alla famiglia in un camping a Porto San Giorgio, è morto mentre era a bordo di un gommone. Il ternano si trovava insieme a un amico, – anche lui umbro, di 57 anni, a circa un chilometro di distanza dalla riva. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 63enne Mario Pagliaccia, originario di Terni, infatti, ieri mattina ha perso la vita mentre era impegnato in un'escursione in mare insieme a un amico, D.V. anche lui umbro, di 57 ... (Corriere Adriatico)

Nella giornata di Domenica 5 Luglio, alle ore 10.17, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto intercettava una chiamata di soccorso da una barca da diporto, riguardante la presenza, a circa un miglio ... (picenotime)

PORTO SAN GIORGIO – Nella giornata di domenica 5 luglio, alle ore 10.17 ... 0. (Riviera Oggi)

E' certo solo il fatto che sia caduto in acqua da un gommone dove si trovava ... (Corriere Quotidiano)

Un ternano di 63 anni è morto stamattina nel mar Adriatico, a poco più di un miglio dalla costa di Porto San Giorgio. (tuttoggi.info)

Un 64enne turista di Terni che era ospite in un campeggio della zona, ha perso la vita. L'uomo era andato insieme ad un amico a fare un giro con un piccolo gommone di 4 metri. (Vivere Fermo)