Profughi, il caso hotel Cristallo non finisce al Tar. Arci: "Tutti collaborino"

Verona Sera INTERNO

Il caso della requisizione dell'hotel Cristallo per dare alloggio ai profughi non finirà al Tar. La via del dialogo e del compromesso tra la proprietà e la prefettura pare abbia avuto la meglio, anche perché probabilmente era la via più vantaggiosa per ... (Verona Sera)

Su altri giornali

"I magistrati del Lazio non hanno dichiarato che il quesito referendario è corretto ma solo che loro non possono farci nulla", spiegano Loredana De Petris (Si) e Vito Crimi (M5S). (PostGenovaOnline)

Il Tar del Lazio ha dichiarato inammissibile, per difetto di giurisdizione, il ricorso sul quesito del referendum ... (OnlineReggi)

Concorsi lenti, boom di certificati medici e stop dei Tar: 85mila cattedre vacanti e la Buona Scuola è nel caos. Inchiesta del quotidiano "Il Mattino" sulle misure del ... (La Tecnica della Scuola)

La decisione é stata assunta dalla sezione 2bis del Tar, con ... (Intelligonews)

Il quesito referendario è stato "individuato dall'Ufficio centrale per il referendum attraverso ordinanze non impugnabili con gli ... (CataniaTopNews)

E questo perché il quesito è espressione di atti insindacabili, ovvero le ordinanze dell'Ufficio centrale del referendum, presso la Corte di Cassazione, con le quali il quesito è stato ritenuto conforme alla legge del 1970 che regola la materia ... (CiociariaReport24)