Spagna scarcererà genitori bimbo rapito

Rai News ESTERI

02 settembre 2014 18.44 La procura spagnola chiederà di scarcerare i genitori di Ashya King, il bimbo inglese malato portato via da un ospedale britannico senza consenso dei medici,perché hanno agito per il bene del figlio. Così una fonte giudiziaria. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

In diverse parti d’Italia esistono delle terme naturali di acqua... Le cure termali sono numerose e di diverso tipo e qualora siano prescritte dai medici, le spese sostenute per avere dei benefici nella salute, sono detraibili dalla tasse. (aciclico magazine)

Mamma e papà lo vedranno presto (Corriere della Sera)

Lo riferiscono fonti ... - Un tribunale spagnolo ha ordinato l'immediato rilascio dei genitori di Ashya King, i genitori che avevano prelevato senza il consenso dei medici il loro figlio, malato terminale, per cercare una cura piu' appropriata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ashya King, i genitori del bimbo malato di tumore: “Fateci vedere il nostro bambino”, è il disperato ... (Fanpage)

Lo riferiscono fonti ospedaliere. "I genitori hanno potuto vedere il bambino senza problemi (...), è stato ... (Giornale del Popolo)

Giudice ha deciso prolungare detenzione dopo trasferimento Ashya (ASCA) – Madrid, 1 set 2014 – Mentre cresce la solidarieta' nei loro confronti in Gran Bretagna, Brett e Naghemeh King, i genitori del bimbo inglese di 5 anni malato di tumore al cervello e ... (Internazionale)