Un nuova tempesta tropicale si dirige verso le Antille: ERICA

Tra fine agosto e settembre si raggiunge il picco dell'attività tropicale nell'Atlantico. L'uragano Danny è divenuto una semplice depressione tropicale ed  ha appena superato il nord dei Caraibi dove ora viene monitorata una nuova tempesta tropicale che si è appena formata nell'Oceano Atlantico. (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Washington, 25 agosto 2015 - Un altro allarme ambiente arriva dall'America: secondo la ong Center for Global Development, nei prossimi 35 anni - tra il 2016 e il 2050 - si taglierà in tutto il mondo un'area di boschi tropicali della grandezza dell'India. (Quotidiano.net)

- Nei prossimi 35 anni, tra il 2016 e il 2050, si tagliera' in tutto il mondo un'area di boschi tropicali della grandezza dell'India: il nuovo allerta arriva dall'ong statunitense Center for Global Development. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/Reuters) - Le foreste tropicali che coprono un'area pari alla dimensione dell'India saranno distrutte nei prossimi 35 anni, a un tasso di deforestazione più veloce rispetto a quanto previsto in precedenza. (Tiscali)

Secondo un ultimo studio pubblicato dall ... (Corriere Quotidiano)

Le foreste tropicali che coprono un'area pari alla dimensione dell'India saranno distrutte nei prossimi 35 anni, a un tasso di deforestazione più veloce rispetto a quanto previsto in precedenza. (La Stampa)