Uruguay: l'iPad di papa Francesco messo all'asta per beneficenza.

A Montevideo andrà in scena un'asta davvero particolare: sarà messo in vendita un iPad appartenuto a papa Francesco, donato da quest'ultimo al sacerdote Gonzalo Aemilius durante una delle sue visite in Vaticano. L'asta è organizzata da Juan Castells ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

L’iPad, un modello argentato con display in retina, reca la scritta “Su Santidad Francisco” e ha il marchio ufficiale del “Servizio Internet Vaticano”: un iPad che potrebbe arrivare a... (Corretta Informazione)

MONTEVIDEO – Un iPad di Papa Francesco all'asta: il tablet della Apple, appartenuto a Jorge Mario Bergoglio, con tanto di marchio ufficiale del “Servizio Internet Vaticano“, sarà messo in vendita il 14 aprile dalla più nota casa d'aste di Montevideo, e i fondi ... (Blitz quotidiano)

Papa Francesco attira sempre molta attenzione ed interesse su di sé, perché non approfittarne per fare opere di beneficenza? È quello che hanno pensato a Montevideo in Uruguay dove una casa d'aste specializzata è stata incaricata di vendere al migliore ... (Fanpage)

E' quello che hanno ... Per molte persone tablet e smatphones sono diventati talmente indispensabili da assumere quasi un'aura di sacralità. (LaPresse)

Tantissimo, se il tablet è stato tra le mani di Papa Francesco. Prezzo di partenza, 40mila ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

È una vendita all'asta speciale quella organizzata da una casa specializzata di Montevideo: al migliore offerente andrà un iPad utilizzato da papa Francesco. (il Giornale)