Renzi prima a Prato, poi a Firenze. "La Scuola marescialli? Pensavo non accadesse mai"

La Nazione INTERNO

Il presidente del Consiglio visita il Pecci e poi partecipa al Metastasio a un'iniziativa per il "Sì" al referendum. Infine, l'inaugurazione della nuova sede della Scuola marescialli dei carabinieri. Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2016. Scuola ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forza Italia: «Valuteremo interrogazione parlamentare». Nella notte la polizia ha rimosso un lembo della scritta, affissa dal movimento giovanile di Forza Italia di fronte alla sede del museo Pecci. (Corriere Fiorentino)

"Questa settimana, un sindaco ha deciso di dire 'no' alle Olimpiadi a Roma - ha aggiunto Matteo Renzi -". (CittaCorriere)

«Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. (BCR Magazine)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per il 'Sì' al referendum. Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". (Mondo TiVu)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

(askanews) - "L'Italia rispetta le regole e lo devono fare anche gli altri. Prato, set. (askanews)