Pulsee debutta in Italia: al via la campagna . Al digital il 60% del budget

Engage ECONOMIA

Pulsee debutta in Italia: al via la campagna . Al digital il 60% del budget (Engage)

La notizia riportata su altri media

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Money.it)

Pulsee è una nuova energy company di Axpo Italia, che mira a rinfrescare il mercato libero dell'energia in vista di luglio 2020. (DDay.it - Digital Day)

L’arrivo di Alicia Matilda Lubrani ‎come direttore marketing e comunicazione di Axpo Italia ha acceso un faro sul ‎gruppo multinazionale dell’energia svizzero, ‎un colosso presente in oltre 30 paesi (in Europa e negli Usa). (Primaonline)

Danish developer European Energy has secured a 12-year agreement from Axpo Italia, the local unit of Swiss energy provider Axpo. (pv magazine International)

Si tratta di una piattaforma, attivabile online in pochi minuti, che permette di personalizzare i... (Il Messaggero)