Agcom blocca bolletta a 28 giorni nella telefonia fissa. "Si estenda anche al mobile"
Accogliamo positivamente la delibera dell'Agcom che, dando seguito anche a una nostra segnalazione, rimette chiarezza nell'ambito della cadenza della fatturazione nella telefonia fissa e mobile", dichiara in una nora Federconsumatori, specificando come ... (Mainfatti.it)
Su altre fonti
Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)
L'utente deve avere la possibilità di percepire in modo chiaro e corretto il prezzo offerto da ciascun ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 27 marzo 2017 ... (Key4biz)
Tutti gli operatori erano infatti tesi ad improntare le proprie offerte su tale tariffa, che a detta dell'Autorità provocherebbe un rincaro dell'8,6% dei prezzi ed un rischio di ridotta trasparenza a discapito degli utenti. (ReggioNotizie)
L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)
"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)