Palermo, il ristoratore Gigi Mangia: "E' giusto denunciare ma non per diventare star dell'antimafia"

Nuovo Sud INTERNO

"E' giusto denunciare senza diventare però star dell'antimafia". E' chiaro il messaggio di Gigi Mangia, ristoratore palermitano che qualche giorno fa, dopo l'arresto del presidente della Camera di Commercio di Palermo, Roberto Helg, ha raccontato delle minacce subite: attack nei catenacci, furti e un cappio... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Per garantire il proprio sostegno in un settore considerato di grande importanza, la Giunta provinciale ha deciso di stanziare un contributo di 180…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessuna multa, ma un periodo a dare una mano alla mensa dei poveri. Punito dal giudice sportivo per un'esultanza eccessiva con tanto di insulti ai tifosi avversari, il Pontedera (club di Lega Pro) ha costretto il suo... (Calcio World)

Venerdì 13 marzo alle 20.45 la biblioteca di Lonigo sarà il palcoscenico inusuale dello spettacolo teatrale La guerra totale, un recital con Aristide Genovese della compagnia Theama Teatro, prodotto... (Vicenzareport)

Rifici con colta eleganza e semplicità espressiva,... (La Prima Web)

Alle 11.30 una persona travisata e armata di pistola ha fatto irruzione all’interno del supermercato e puntando l’arma, prima contro un cliente, e poi contro una cassiera, ha intimato di consegnargli l’incasso... (Latina24ore.it)

Il concerto, prodotto dalla Compagnia della Luna e che ha debuttato nel 2011, è un suggestivo viaggio nei brani scritti dal Premio Oscar per il cinema, il teatro,... Concerto 'In quintetto’. (Prima Pagina News )