Peschereccio affonda a largo di Trapani

Lettera43 INTERNO

Tragedia al largo delle coste trapanesi. Un peschereccio mazarese è affondato nelle acque di fronte Petrosino. Il cadavere di uno dei cinque componenti l'equipaggio del motopesca, battezzato «Tre fratelli», è stato recuperato da una motovedetta della ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due sono state ... PALERMO – Un peschereccio è affondato la notte tra 23 e 24 settembre a Capo Feto, al largo tra Marsala e Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. (Blitz quotidiano)

Gli uomini della Guardia costiera, infatti, hanno appena recuperato un cadavere. - (Adnkronos) - Sale a due il numero dei dispersi dell'incidente avvenuto a largo delle coste trapanesi, dove è affondato un peschereccio. (LiberoQuotidiano.it)

Una barca di pescatori in resina, lunga poco più di sette metri, si è capovolta a causa di un'onda anomala, probabilmente provata da un mercantile... Sommario: Sarebbe stata un'onda anomala a provocare il capovolgimento dell'imbarcazione. (Nuovo Sud)

Un morto e due dispersi. Con altre due persone si trovavano a bordo del motopesca “Tre Fratelli”, imbarcazione di sei metri e mezzo di lunghezza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Due persone dopo che l'imbarcazione si è capovolta sono stati tratti in salvo da uno yacth in transito diretto a MaltaE' stato recuperato il corpo del marinaio disperso, morto annegato per un naufragio avvenuto questa mattina verso le 9, a quindici miglia di Portopalo di Capo Passero. (Nuovo Sud)

MARSALA (TRAPANI)- Sono ancora frammentarie le notizie sul naufragio di un peschereccio - "I tre fratelli" - appartenente al compartimento marittimo di Marsala. (Live Sicilia)