Inter, Inzaghi ricorda la Lazio: "Ringrazierò sempre Lotito. Sono andato via perché..."

La Lazio Siamo Noi INTERNO

TUTTOmercatoWEB.com L'Inter è campione d'Italia. Nel post partita del derby contro il Milan, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha ripercorso la sua avventura all'ombra del Duomo ai microfoni di Dazn. In particolare si è anche soffermato sui suoi inizi da allenatore sulla panchina della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni. "Parolo mi conosce bene, è stato una parte importante perché i primi anni li ho condivisi con lui. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Inter, la vittoria della memoria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ciò che doveva essere evitato è invece puntualmente accaduto. Come nel più classico dei principi della legge di Murphy. Il Milan doveva provare a rovinare la festa Scudetto all’Inter. Ma non è andata così, visto che il 2-1 per i nerazzurri di ieri ha consegnato il titolo ai rivali cittadini, proprio sotto gli occhi di Pioli e compagnia. (MilanLive.it)

"Tutti insieme si sono presi il loro pezzo di stella, tra canti e balli sotto la curva Nord, nonostante la scelta del Milan padrone di casa di alzare il volume oltre ogni immaginazione: musica techno tale da rendere quasi impossibile la festa dei tanti tifosi nerazzurri e il lavoro di radio e tv. (fcinter1908)

Ha fatto molto parlare la scelta di mettere la musica techno a tutto volume a San Siro alla fine del derby per disturbare i festeggiamenti. Mentre i giocatori esultavano in campo insieme ai tifosi, lo stadio tremava per le vibrazioni del volume della musica, Il SimoJ, responsabile della musica di San Siro quando in casa gioca il Milan, in una storia su Instagram ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. (Sport Mediaset)

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. La vittoria sul Milan per 2 a 1 ha fatto scoppiare i festeggiamenti dei tifosi, così come quelli dei calciatori che si sono riversati nelle strade cittadine di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex Gladbach ha lavorato sottotraccia durante l'estate in fase di rodaggio, poi con l'inizio del campionato è letteralmente esploso calandosi nei meccanismi della squadra e incidendo non solo con le reti, ma anche con gli assist e i rigori procurati grazie alle sterzate della casa. (fcinter1908)