Isis pubblica foto di omosessuale gettato da tetto e lapidato

ContattoNews.it ESTERI

Beirut 9 dic. – Le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) hanno pubblicato su alcuni siti islamici delle fotografie in cui si mostra un gruppo di combattenti sul punto di gettare dal tetto di una casa un uomo accusato di sodomia, il quale sarebbe poi stato ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. BEIRUT. (Giornale di Sicilia)

In particolare, le vittime sono state 5042, l’80 per cento delle quali registrate in quattro nazioni: Iraq, Nigeria, Afghanistan e Siria. E’ un livello-record che descrive un’intensificazione di attentati e attacchi jihadisti. (La Stampa)

Nel mirino, questa volta, un uomo accusato dai fanatici estremisti di sodomia. I miliziani dello Stato Islamico lo hanno prelevato e ucciso, gettandolo dal secondo piano di un ... (In Terris)

I gay, dunque, devono nascondersi ed evitare di rivelare il loro orientamento sessuale. In molti paesi, purtroppo, essere omosessuale rappresenta una sorta di patologia. (zz7)

La notizia, la cui autenticità non può essere accertata in modo indipendente, è stata diffusa in ... (Spondasud News)

DISATTIVA SLIDESHOW. Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi di pietra: è questo il supplizio riservato dallo Stato islamico ad un uomo giudicato 'colpevole' di omosessualità, secondo un annuncio pubblicato dallo stesso Isis. (Il Messaggero)