Feriti padre e figlio in un agguato Alla Sanità è Far West tra la folla

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Due colpi sparati da due persone in sella a una Vespa in tarda serata; massaie che fuggono con la spesa in mano, bambini che urlano. Sull'asfalto restano due feriti, padre e figlio, rispettivamente Franco e Antonio, quest'ultimo di 40 anni. L'agguato è ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI - Torna la paura nei vicoli del centro antico di Napoli: un agguato è stato consumato questo pomeriggio in via San Vincenzo alla Sanità, dove due uomini - padre e figlio - sono stati feriti a colpi di arma da fuoco nei pressi del garage che ... (Diario Partenopeo)

1. La sparatoria è avvenuta in via San Vincenzo. (NapoliToday)

Sono stati colpiti padre e figlio all'interno del garage che gestiscono. Napoli. (Tele Club Italia)

Il ventenne era all’esterno di un centro scommesse quando un killer lo ha ferito a morte con 4-5 proiettili di arma da fuoco alle spalle.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Entrambi ... Padre e figlio, Francesco e Antonio Comune, di 40 e 20 anni, sono stati feriti da colpi di arma da fuoco, mentre si trovavano in via San Vincenzo alla Sanità, nei pressi del garage che gestiscono. (Il Messaggero)

Due uomini, padre e figlio, sono stati colpiti da colpi d'arma da fuoco fuori ad un garage in via San Vincenzo. Ancora sangue nella città di Napoli, poco fa c'è stato l'ennesimo agguato al Rione Sanità. (Voce di Napoli)