Alfa Romeo Giulia, ancora nessuna conferma sul fallimento dei crash test

La notizia del presunto fallimento di alcun crash test da parte dell'Alfa Romeo Giulia è diventata, rapidamente, la notizia da prima pagina per il mondo delle quattro ruote. Il ritardo, di circa sei mesi, nell'arrivo sul mercato della nuova berlina ... (Club Alfa Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Alfa Romeo Estrema rendering - Foto 2 di 6. Alfa Romeo Estrema rendering - Foto 1 di 6. (Info Motori)

Non si è ancora placato l'eco causato dall'indiscrezione riguardante l'Alfa Romeo Giulia. (Blog di Motori)

Tra i Marchi più apprezzati dagli appassionati di automobili c'è sicuramente l'Alfa Romeo, che con la Giulia, vista al Salone di Francoforte, ha decisamente alimentato le aspettative di una piazza da troppo tempo orfana di una berlina del Biscione a ... (Leonardo.it)

Il programma dell’Alfa Romeo che prevedeva l’arrivo di otto nuove vetture non è saltato, ma si è solo dovuto adeguare ai continui ritocchi del piano industriale di FCA, allungando un po’ i tempi; tutti i nuovi modelli che erano stati annunciati vedranno la luce entro il 2020: aprirà le danze la nuova Giulia,... (Corretta Informazione)

Il ritardo di Alfa Romeo Giulia spazientisce tutti gli appassionati ma alla base dello slittamento ci sarebbero motivi piuttosto seri: falliti i crash test. (Club Alfa Magazine)

C'è tutta l'essenza di Giulietta nei video che Alfa Romeo ha individuato come vincitori del progetto creativo Giulietta: Get Going, lanciato lo scorso novembre in collaborazione con la piattaforma di Zooppa. (Engage)