La rabbia repressa dell’Olanda in un’Europa che non sa parlare

La Stampa ESTERI

Il premier Mark Rutte è furibondo, ma molto cauto nel maneggiare la bomba Putin. La stampa olandese è pure arrabbiata però di diplomazia col Cremlino non vuol sentir parlare. «Ne abbiamo abbastanza», ha titolato il conservatore «De Telegraaf», primo quotidiano olandese. Sabato aveva stampato a tutta pagina una foto di Alexander Borodai, l’autoprocl... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - L'Aja, 22 lug. Di nazionalita' olandese erano la maggior parte, 193 in tutto, tra le 298 vittime dell'abbattimento del Boeing ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - L'Aja, 22 lug. - Arriveranno "probabilmente" gia' domani in Olanda le prime salme delle vittime del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto giovedi' scorso: lo ha reso noto il premier Mark Rutte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 22 lug. "Domani il primo aereo (con le salme, ndr) partirà per Eindhoven", nel ... (TMNews)

Lo ha annunciato il primo ministro Mark Rutte. "Domani il primo aereo partirà ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il premier olandese Mark Rutte in una conferenza stampa. Intanto le prime salme delle vittime del volo MH17, in cui sono morte 298 ... (Corriere del Ticino)

Arriveranno probabilmente già domani le prime salme delle vittime dell'aereo malese. Lo ha riferito il premier Rutte dopo che l'Ucraina ha ceduto all'Olanda la guida dell'inchiesta che deve accertare le cause del disastro. (La Perfetta Letizia)