L'appello del Papa: "Liberate padre Dall'Oglio e i vescovi rapiti in Siria"

InfoOggi ESTERI

ROMA, 26 LUGLIO 2015 - Il Papa nel corso dell'Angelus in piazza San Pietro ha rivolto "un accorato e pressante appello" per la liberazione di padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita rapito due anni fa in Siria, come pure dei vescovi ortodossi e delle altre ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

«Tra qualche giorno ricorrerà il secondo anniversario da quando, in Siria, è stato rapito padre Paolo Dall'Oglio». Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. (La Stampa)

Papa si iscrive alla Giornata mondiale della gioventù con l'Ipad (La Repubblica)

Rapito Padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita insieme a due vescovi ortodossi ed altre persone in Siria. (News Italiane)

«Ho voluto aprire io stesso le iscrizioni, e per questo ho fatto venire accanto a me un ragazzo e una ragazza perché siano con me nel momento di aprire le iscrizioni qui davanti a voi». (La Stampa)

Il Papa ha lanciato oggi un forte appello per la liberazione di padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita rapito due anni fa in Siria, come pure dei vescovi ortodossi e delle altre persone sequestrate nelle zone di conflitto. (L'Huffington Post)

Per sei mesi, il giovane Ali - ma questo è un nome di fantasia - ha prestato servizio a Raqqa, la capitale autoproclamata dell’Isis, arruolato come agente nel corpo della poliz... È la storia di un viaggio nell’inferno dello Stato islamico. (La Stampa)