Una flotta di Clio . per la Polizia di Stato

La Polizia di Stato punta tutto sulla Renault. La Clio, arrivata alla quarta generazione, si riconferma l'auto delle forze dell'ordine italiane. Dopo la flotta di circa 750 Renault Clio consegnate nell'ultimo anno all'Arma dei Carabinieri, nell'ambito ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I cambiamenti esteriori della vettura sono tutti dedicati alla parte anteriore e posteriore, con l'installazione di questi nuovi fari con tecnologia C-Shape Full LED Pure Vision che danno un atteggiamento più elegante e sportivo allo stesso tempo ... (CiociariaReport24)

Tutte le auto hanno motore 1.5 dCi da 75cv. Consegnate 135 unità della compatta francese destinate a tutto il territorio nazionale. (Motori Fanpage)

Ora, arrivata alla generazione numero 4 o, meglio, a metà del ciclo di vita di questa serie che ha debuttato a fine 2012, Clio da perfetta "reginetta" passa dall'estetista per un accurato maquillage che ne enfatizza la bellezza formale e le altre doti ... (Mondo TiVu)

Come si diceva, la maggioranza delle modifiche concentrate nel frontale evidenziano un cambiamento soprattutto nel comparto luci oggi con la disponibilità delle diurne a Led con disposizione a C. (Solo News)

Adesso, adottando la firma luminosa C-Shape Full Led Pure Vision (disponibile a seconda delle versioni), la nuova versione conferma ulteriormente il suo status di icona del design dellla casa transalpina. (Stadio24.com)

Gli interni della "vecchia" Clio erano carenti dal punto di vista della qualità delle plastiche; la casa francese è quindi intervenuta e la Nuova Clio beneficia dell'utilizzo di materiali provenienti dall'alto di gamma Renault. (Mondo TiVu)