SANITA', ZAIA: «E' IL RINASCIMENTO». M5S: «VIGILEREMO»

Rete Veneta SALUTE

Dal medioevo al Rinascimento. Per il governatore Luca Zaia è ciò che avverrà in Veneto con la riforma sanitaria approvata l'altra notte dal consiglio regionale. I cittadini non abbiano paura, dice: questa riforma non toglie medici o servizi, toglie ... (Rete Veneta)

Su altre fonti

Mi sono solo sentito l'obbligo, etico e politico, come governatore, di porre una questione: abbiamo due banche ridotte allo ... (Il Gazzettino)

C'è anche un Centro unico di prenotazione a livello regionale, tra gli effetti del Pdl 23 che ridisegna la sanità veneta istituendo l'Azienda Zero e portando le Ulss da 21 a 9. (Il Gazzettino)

L’assessore ai Servizi demografici Bozza ha partecipato Sabato alla cerimonia di intitolazione della biblioteca (Verona Oggi)

Da una parte il governatore del Veneto Luca Zaia che dichiara l'ospedale di Bassano «punto di riferimento per la Pedemontana», dall'altra il sindacato che denuncia la carenza di personale. (Il Giornale di Vicenza)

Il 21 e 22 ottobre 1866 ebbe luogo il plebiscito che porto all’annessione del Veneto all’Italia. (La Prima Pagina)

Chiude in attivo il bilancio della sanità veneta 2015 certificato dal ministero dell'economia: 12 milioni di attivo a fronte di un “fatturato” pari a 8,5 miliardi, con note di merito per le Ulss di Pieve di Soligo (+2,18 mln), Bassano (+2,3 ... (il mattino di Padova)