Tiziana, suicida per i filmati hard

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Arriva da Facebook l'ultimo dolore per Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone. La società infatti ha presentato al Tribunale di Napoli Nord ricorso contro l'ordinanza emessa lo scorso 5 settembre dal giudice Monica Marrazzo, con la quale il ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Tra socializzazione e riservatezza. Dove inizia l'una e finisce l'altra? Una questione annosa, che potenzialmente sembra in grado di esplodere sempre più con il passare del tempo. (Intelligonews)

Il social network di Mark Zuckerberg non eliminerà i video spinti che riguardano Tiziana Cantone, la ragazza 31enne di Casalnuovo morta suicida dopo la diffusione dei suoi filmati in rete. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per i legali del social network l'errore di fatto consiste nella circostanza che “alla data di presentazione del ricorso, solo un link su quattro era accessibile su Facebook e peraltro senza contenuti a sfondo sessuale”, e inoltre “al momento dell ... (Ottopagine)

Quanto è libero e sicuro un luogo in cui chiunque, spesso dietro l’anonimato, può condividere di tutto? Al di là delle interpretazioni che se ne possano fare su questa vicenda, ci sono ancora alcuni tasselli da completare in questo... (Vesuviolive.it)

Dopo WhatsApp che rispedisce al mittente la richiesta di rendere noti i testi dei messaggi di Tiziana Cantone, ora Facebook impugna l'ordinanza del giudice Monica Marrazzo del tribunale civile di Napoli nord perché ci ... (Il Mattino)