MILANO REAGISCE DOPO ALLERTA FBI: PIU' CONTROLLI AL DUOMO EA LA SCALA

LaPresse INTERNO

Controlli rafforzati questa mattina nel centro di Milano, dove è in corso il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, dopo l'allarme dell'Fbi che mette La Scala e il Duomo tra gli obiettivi più sensibili. Nel teatro sono stati effettuati ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stato di allerta nelle più grandi cittè europee è altissimo per quanto riguarda l'allarme terrorismo. L ... (Vesuvio Live)

terrorismo · attentati. 19 novembre 2015. (Il Piccolo)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

(Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. - "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio)

È il primo degli eventi a rischio che l'Italia si appresta ad affrontare. Prima della Scala, 7 dicembre. (L'Huffington Post)

Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. Responsive image. (Pontile News)