Maltempo: villa Ada chiusa per vento, cittadini 'prigionieri'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 feb. - Alcune decine di podisti e frequentatori di villa Ada, uno dei parchi piu' grandi di Roma, sono rimasti questa mattina bloccati all'interno per oltre un'ora. A causa del forte vento di tramontana che sta soffiando sulla capitale, il Servizio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Nuova caduta di pini a Villa Ada e parco chiuso con i cittadini "prigionieri" dentro. Questa volta due alberi sono franati al suolo mandando in frantumi una struttura di legno destinata ai bambini. (Il Messaggero)

I giochi sono completamente distrutti ed inutilizzabili, trapassati dal ... Questa volta un arbusto di una decina di metri e' franato al suolo mandando in frantumi una struttura di legno destinata ai bambini. (Meteo Web)

L'ennesimo incidente avvenuto oggi a Villa Ada è la dimostrazione che per anni è mancata una vera manutenzione. "A Roma oramai è emergenza alberi. (RomaToday)

"La chiusura di Villa Ada si è resa necessaria per la messa in sicurezza dell'area dove questa notte sono crollati due pini. Questa notte sono crollati due pini. (Romait)

Ci scusiamo per il disagio arrecato ad alcuni cittadini e verificheremo la correttezza delle procedure. Da quanto rilevato dal Servizio ... (Roma Daily News)

Per fortuna al momento del crollo non vi era nessuno. Tragedia sfiorata nel parco di Villa Ada a Roma dove un enorme albero di pino a causa del forte vento si è abbattuto in una area giochi per bambini. (Quotidianodiragusa.it)