Confindustria: l'alba di una presidenza fragile

Lettera43 ECONOMIA

Boccia ha una squadra debole. Pochi consensi. E il fronte pro-Vacchi ostile. L'associazione resta spaccata. Mentre D'Amato e Marcegaglia litigano sul Sole. di Francesco Pacifico. |. 28 Aprile 2016. La massima cucciana – i voti si pesano, non si contano ... (Lettera43)

Su altre testate

Il consiglio generale di Confindustria, riunitosi oggi, ha approvato la nuova squadra di presidenza capitanata da Vincenzo Boccia per il quadriennio 2016-2020. (Finanzaonline.com)

Giorgio Santambrogio (nella foto), Amministratore Delegato di Gruppo VéGé e e Direttore Generale di VéGé Retail, è il nuovo Presidente di ADM – Associazione della Distribuzione Moderna. Santambrogio... (Elettroradio Informazione)

l consiglio generale di Confindustria ha approvato la squadra proposta dal presidente designato per il quadriennio 2016-2020 Vincenzo Boccia con 6 vicepresidenti elettivi Antonella Mansi, condelega all'Organizzazione, Lisa Ferrarini, con delega all ... (Quotidiano Piemontese)

CONFINDUSTRIA. Lascia in anticipo il posto di leader provinciale. (Corriere della Sera)

In questo periodo il fatturato si è attestato a 4,4 miliardi di euro, in crescita dell’1,6% anno su... (Elettroradio Informazione)

Vicenza, 28 apr. (Focus)