Il Papa battezza 26 bambini e ai genitori dice: la fede è la più grande eredità

Radio Vaticana ESTERI

La fede è la più grande eredità che i genitori possono lasciare ai loro figli. Lo ha detto Papa Francesco all'omelia della Messa presieduta stamattina nella Cappella Sistina in occasione della Festa del Battesimo del Signore. Ventisei i bambini che il ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Oggi, nella festa del Battesimo del Signore, voi genitori portate i vostri figli a ricevere il Battesimo, a ricevere quello che avete ... Maria e Giuseppe lo portarono per presentarlo a Dio. (Avvenire.it)

Il Papa nella cappella Sistina celebra la messa e il battesimo di 26 bimbi, 13 maschi e 13 femmine. "Quando un bambino piange perché ha fame, alle mamme dico: se ha fame, dagli da mangiare qui, con tutta libertà". (San Francesco Patrono d'Italia)

CITTA' VATICANO - "Quando un bambino piange perché ha fame, alle mamme dico: se ha fame, dagli da mangiare qui, con tutta libertà”. Lo ha detto Papa Francesco alle madri dei 26 neonati che ha battezzato nella Cappella Sistina. (Leggo.it)

Il Pontefice presiede in mattinata la Messa nel giorno della festa ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Damiano Maria, Rocco, Valentina, Greta, Pier Giorgio, Vittoria, Ginevra Francesca Maria, Sofia Maria Guadalupe, Thomas... (Famiglia Cristiana)

Papa Francesco si affaccia e fa pregare per i bambini che ha appena battezzato nella cappella Sistina. «In ... (Famiglia Cristiana)