OPS di Intesa su UBI: Intesa all'incontro con le associazioni dei consumatori

TargatoCn.it ECONOMIA

Intesa Sanpaolo ha oggi incontrato le Associazioni dei consumatori aderenti al CNCU* (Consiglio Nazionale Consumatori Utenti riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico) con riferimento alla Offerta pubblica di scambio promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni ordinarie di UBI.

Il periodo di adesione è stato avviato il 6 luglio e si concluderà il 28 luglio, salvo proroghe.

Negli ultimi tempi il rapporto tra Associazioni dei Consumatori e Intesa Sanpaolo, si è ulteriormente arricchito attraverso la condivisione di un protocollo di lavoro comune, “Innoviamo le Relazioni”, basato su incontri operativi sulle tematiche di maggior interesse a ulteriore vantaggio della tutela e della trasparenza per i nuovi clienti. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Scambio (OPS) promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni UBI Banca, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 9 luglio 2020, sono state presentate 2.768.115 richieste di adesione. (Il Messaggero)

Nei territori lombardi per esempio Intesa ha previsto di cedere 500 ... Ops, ecco chi e come scommette sul rilancio di Intesa per Ubi - (Zazoom Blog)

Pertanto dall’inizio dell’offerta sono state presentate complessivamente 9.015.304 adesioni, pari allo 0,788% dell’offerta. anca, adesioni allo 0,788% (Di giovedì 9 luglio 2020) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni UBI Banca, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 9 luglio 2020, sono state presentate 2.768.115 richieste di adesione. (Zazoom Blog)

Fino al 28 luglio, gli azionisti UBI potranno decidere se aderire al piano di Intesa o se rimanere soci dell’istituto guidato da Massiah. “Come impatterà l’offerta di Intesa è difficile da dire”, afferma in una intervista all’Italpress Massiah. (LiberoQuotidiano.it)

L’offerta terminerà il 28 luglio 2020. Pertanto dall’inizio dell’offerta sono state presentate complessivamente 6.247.189 adesioni, pari allo 0,546% dell’offerta. (QuiFinanza)

(askanews) - "Saranno gli azionisti di Ubi a decidere, entro il prossimo 28 luglio, se aderire alla nostra proposta". Una banca forte del solido e radicato rapporto gi esistente con le comunit di riferimento, le famiglie, gli imprenditori, le Fondazioni. (Yahoo Finanza)