Usa 2012, Romney: Sbagliate mie parole su 47% che non paga tasse

LaPresse ESTERI

Fishersville (Virginia, Usa), 5 ott. (LaPresse/AP) - Passo indietro di Mitt Romney sulle sue dichiarazioni secondo cui il 47% degli americani non paga le tasse. Il candidato repubblicano alle presidenziali ha definito quelle parole, catturate in ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Un energico Mitt Romney è andato all'attacco del presidente Barack Obama nel primo dibattito presidenziale, svoltosi all'università di Denver il 3 ottobre. Ed è uscito vincitore, stando ai primi sondaggi raccolti da Cbs e Cnn. (Internazionale)

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - Un Mitt Romney all'offensiva, deciso a dimostrarsi presidenziale; un Obama più forte sui dettagli ma guardingo, poco incisivo. In un faccia a faccia piuttosto noioso su tasse, economia e ruolo del governo, il primo scontro ... (Tiscali)

Liberta, uguaglianza e fraternità sono i principi ideologici della rivoluzione francese (1789) esportati dalla Francia negli USA e posti alla base della Dichiarazione dei Diritti americana. (politicamentecorretto.com)

(ANSA) - WASHINGTON - Will Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori piu' indicati per interpretare il ruolo di Barack Obama. ''Senza dubbio - ha detto la ... (Corriere della Sera)