In arrivo un vaccino sperimentale contro l'ebola in Liberia

Internazionale SALUTE

Le prime trecento dosi di un vaccino sperimentale contro il virus ebola sono state inviate in Liberia dall'azienda farmaceutica GlaxoSmithKline. Nei prossimi giorni comincerà la fase di sperimentazione, in cui il vaccino sarà somministrato a diecimila persone ... (Internazionale)

Su altre testate

- Il primo lotto del vaccino sperimentale di Gsk contro il virus Ebola e' in partenza verso la Africa occidentale e dovrebbe arrivare in Liberia nella giornata di oggi. Lo ha annunciato la casa farmaceutica in una nota, dove si specifica che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo lotto del candidato vaccino di GSK contro il virus Ebola è in partenza verso l'Africa occidentale. (HealthDesk)

– La Liberia ha annunciato che restano solo cinque casi confermati di Ebola nel Paese dove migliaia di persone sono morte per l'epidemia di febbre emorragica che sembra così vicina ad essere debellata. (ContattoNews.it)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, in recenti interventi, ha annunciato che ormai la lotta all'Ebola è ad “un punto di svolta” , dalle stime effettuate dall'ente risulta ... (SenzaBarcode)

Si tratta della prima sperimentazione ad essere messa in atto ... (Vita)

Ma sebbene l'emergenza appaia ormai superata, l'Organizzazione mondiale della ... (askanews) - Quasi sconfitta l'Ebola in Liberia, il Paese africano dove migliaia di persone sono state uccise nei mesi scorsi dall'epidemia di febbre emorragica. (askanews)