Rifiuti: Sindacati, 30 maggio sciopero igiene ambientale per rinnovo "contratto subito"

Mondo TiVu INTERNO

Le Organizzazioni Sindacali nazionali hanno proclamato, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio e per tutti i turni di lavoro, uno sciopero generale del settore igiene ambientale. Ciò allo scopo di rivendicare il rinnovo del contratto nazionale ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Lo stretching riduce...   Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. (Bigodino.it)

Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)