Terni, prende fuoco la canna fumaria poi le fiamme divampano: paura a Poggio Azzuano

Umbria24 INTERNO

Paura nella serata di venerdì a Poggio Azzuano, zona Cesi, quando l’incendio di una canna fumaria ha poi interessato anche il tetto di una abitazione e la casa stessa. Alcuni residenti sono rimasti intossicati. Vigili del fuoco Sul posto, intorno alle 20, si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco... (Umbria24)

Su altri giornali

Un violento incendio è divampato questa notte intorno alle 3 ad Anzio, in zona Riviera Mallozzi, distruggendo sia l’interno che la nuovissima veranda e le pertinenze del Bar Ristorante La Ciurma, la cui struttura è stata seriamente danneggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

00:00:00. 12:12:12. (Voce di Napoli)

L'uomo si è gettato nel vuoto per sfuggire alle fiamme.. (La Repubblica)

Sanremo, incendio in una palazzina, due morti

Paura al Vomero, incendio nel pub "Napoli centrale" (La Repubblica)

Uno scontro frontale tra un’auto e una pattuglia dei carabinieri è avvenuto nella notte, intorno alle 2.45, sulla strada statale 71 all’altezza del bivio di Paciano, nella zona del lago Trasimeno. Sul posto si sono portate l’ambulanza medicalizzata di Castiglione del Lago e quella di Città della... (Umbria24)

Nonostante il momento positivo dall’analisi condotta sul frame giornaliero la view tecnica resta tendenzialmente neutrale. Scaturita una sequenza di 7 massimi consecutivi crescenti.... (TendenzaMercati)