Udinese, Scuffet: "Ho scelto di restare, qui posso crescere ancora"

Calcio Fanpage SPORT

L'Atletico Madrid voleva Scuffet ma il no del portiere ha bloccato l'operazione di calciomercato: "Ho pensato alla decisione migliore per il mio futuro, ma ribadisco che è stato frutto della mia volontà non dei miei genitori. Ho parlato con loro, è vero, e ho ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto in conferenza stampa il giovane portiere dell'Udinese ... Il portiere dell'Udinese ha spiegato le ragioni della sua scelta di restare in Friuli rifiutando la corte dell'Atletico Madrid. (Soccer Magazine)

Scuffet, Udine posto giusto per crescere. Il portiere Simone ... (Rai Sport)

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – L'approccio con il nuovo tecnico AndreaStramaccioni e il suo staff “è stato positivo: c'è grandissimavoglia di lavorare per raggiungere i migliori traguardipossibili. (euronews)

CALCIOMERCATO UDINESE GIARETTA SCUFFET ATLETICO MADRID / UDINE - Attraverso alcune dichiarazioni riportate dal profilo 'Twitter' ufficiale dell'Udinese, il direttore sportivo bianconero Giaretta fa chiarezza sulla trattativa Scuffet-Atletico Madrid, ... (Calciomercato.it)

Il direttore sportivo Osti: "Prima di parlare di giocatori in entrata c'è da affrontare qualche cessione". (GOAL )

Queste le parole in conferenza stampa in casa Udinese di Simone Scuffet e del ds friulano Cristiano Giaretta per chiarire il caso di mercato legato al mancato passaggio del portiere all'Atletico Madrid. (Tutto Mercato Web)