Vi spiego il guazzabuglio dell'articolo 18 per i dipendenti statali

Formiche.net ECONOMIA

Gli “ammazzasette'' della Casta strillano come aquile (sarebbe meglio dire come galline) all'indirizzo della sentenza della Corte di Cassazione sull'inapplicabilità dell'articolo 18 come ''novellato'' dalla legge n.92 del 2012 (la riforma del mercato ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

I giudici fanno chiarezza affrontando la vicenda relativa al contenzioso tra un Ministero e un dipendente licenziato. Niente 'legge Fornero' per i “licenziamenti del personale del pubblico impiego”. (La Stampa)

Con la sentenza n. (Diritto & Diritti)

Bando pubblicato a novembre ma ancora nessuna comunicazione ai candidati, presidente Salari: «Gestione procedura affidata a società esterna» (Umbria24)

"Il licenziamento del personale del pubblico impiego non è disciplinato dalla 'legge Fornero', bensì dall'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori". (abruzzo24ore.tv)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0; WhatsApp · Flipboard. Gli statali, rispetto ai dipendenti privati, hanno maggior tutele visto che continuano a poter contare sull'articolo 18. (Investire Oggi)

La Corte di Cassazione resuscita la distinzione tra lavoratori e lavoratori, ritornando così a creare cittadini di serie A e cittadini di serie B. (il Giornale)