Mediobanca: banca centrale cinese al 2%

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 21 OTT - La banca centrale della Repubblica Popolare Cinese, la People's Bank of China, ha dal 14 ottobre il 2,001% di Mediobanca. E' quanto emerge negli aggiornamenti Consob sulle partecipazioni rilevanti. RS. Commenta. Partecipa. Inviaci i ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

- L'ENERGIA E' stato ... - Dall'energia all'industria, dalle banche alle assicurazioni: la People's bank of China ha messo nel mirino le grandi societa' quotate italiane e, da marzo, e' spuntata sopra la soglia rilevante di alcune 'big' del listino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attesa per oggi la nomina del nuovo co-Ad di Luxottica: ma una governance a due o tre teste funzionerà? - La People's Bank of China ha in portafoglio il 2% di Mediobanca - Rallenta Btp Italia - Occhi sulle trimestrali e sull'inflazione Usa ma anche sulla ... (FIRSTonline)

(AGI) - Milano, 21 ott. - L'ENERGIA E' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione è ... Bank of China entra nel capitale di Mediobanca. (Advisoronline)

Secondo quanto riportato il 22 ottobre dal quotidiano Milano Finanza, La People's Bank of China, banca centrale cinese controlla il 2,001% del capitale di Mediobanca. (Radio Cina Internazionale)

La Cina batte un colpo in Mediobanca. La banca centrale di Pechino, la People's Bank of China, ha acquistato il 2,001% del capitale di Piazzetta Cuccia. (La Stampa)