EICMA 2015, Yamaha MT-10

Il motore e la ciclistica della MT-10 derivano dalla supersportiva YZF-R1 e questo spiega già tutto. La nuova naked Yamaha avrà prestazioni da urlo, anche se al momento non sono quantificabili, perché non dichiarate. Il propulsore è un quattro cilindri ... (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia di appartenenza è la MT, da anni ormai sigle delle naked di Iwata, ed il numero progressivo ... (Alla Guida)

La Yamaha YZF-R1 sveste i panni della supersportiva per indossare quelli della super naked MT-10, allargando verso l'alto la famiglia delle Muscle Torque. (dueruote)

Il pilota spagnolo, neo Campione del Mondo della classe regina, è stato chiamato dalla Yamaha per presentare la nuova MT-10. Jorge Lorenzo fa ancora parlare di sé. (Blog di Motori)

La casa giapponese presenta al salone di Milano questa supernaked derivata direttamente dalla YZF-R1, ma con importanti modifiche a motore e ciclistica per renderla "facile" e divertente nella guida di tutti i giorni. (InSella.it)

Il quattro in linea Crossplane deriva dalla R1, mentre linee ... L'evoluzione dei Tre Diapason, in chiave MT, ha portato quindi alla Yamaha MT-10. (Info Motori)

EICMA 2015 - La nuova MT-03 deriva dalla sportiva R3 da cui prende lo stesso motore bicilindrico da 321 cm3 e il telaio in tubi di acciaio da 35 mm, ma, a differenza della sportiva, per la naked la posizione di guida è comoda e rialzata e studiata per ... (InSella.it)