Così aerei e truppe speciali Usa controllano il Maghreb dall’Italia

La Stampa ESTERI

Gli Stati Uniti conducono voli di intelligence sull’Africa settentrionale, attraverso un aereo spia che decolla dalla base di Pantelleria. Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. Si tratta di una delle varie operazioni... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Mille uomini armati saranno dispiegati a partire da mercoledì primo luglio in Tunisia per garantire l'incolumità dei turisti. (Adnkronos)

La bandiera della Tunisia sventola in spiaggia, portata con fierezza da turisti e abitanti del posto. (Corriere della Sera)

Intanto sul, luogo del massacro sono attesi i ministri degli Interni francese, britannico e tedesco. Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. (Quotidiano.net)

La denuncia delle associazioni islamiche: "Nelle ultime settimane, quindici le....." (La Repubblica)

A diffonderla l'emittente Sky News, che sottolinea come l'immagine confermi il racconto dei testimoni che hanno ... (Avvenire.it)

Il piano sicurezza resti in primo piano» (Corriere della Sera)