Mps: salta piano Unicredit, stop trattative con Mef

LaPresse ECONOMIA

Intanto i presidenti della Commissione finanze di Camera e Senato, Luigi Marattin e Luciano D’Alfonso, hanno richiesto che il Mef riferisca subito in Parlamento.

Intanto i presidenti della Commissione finanze di Camera e Senato, Luigi Marattin e Luciano D'Alfonso, hanno richiesto che il Mef riferisca subito in Parlamento. È ufficiale.

Dopo quattro mesi sono saltate le trattative su Monte dei Paschi di Siena avviate dal ministero dell’Economia e Unicredit. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tempo è poco a questo punto” Milano, 25 ott. (LaPresse)

MPS: le alternative dopo il mancato accordo con Unicredit. Giunge oggi la notizia della fine dei negoziati tra il Ministero del Tesoro e il gruppo bancario Unicredit per il futuro di MPS (Monte dei Paschi di Siena). (Money.it)

Esiste ancora la possibilità che si tratti di una fase della trattativa”. Milano, 25 ott. (LaPresse)

Il destino di Mps. "Non posso rispondere perché non lo so", ha detto Draghi durante la conferenza stampa dopo la riunione del Consiglio europeo. (AGI - Agenzia Italia)

"Nonostante l'impegno profuso da entrambe le parti Unicredit e Mef comunicano l'interruzione dei negoziati relativi alla potenziale acquisizione di un perimetro definito di Banca Monte dei Paschi di Siena". (Rai News)

"Stiamo parlando di un marchio, il più antico marchio di banca del mondo", ha tenuto a precisare Letta, che ha vinto le elezioni suppletive a Siena per il seggio alla Camera lasciato vacante da Pier Carlo Padoan, ora presidente di UniCredit. (Finanzaonline.com)