Migranti e ong, Csm esaminerà il caso del Procuratore di Catania Zuccaro

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il Consiglio superiore della magistratura esaminerà il caso aperto dal procuratore di Catania Carmelo Zuccaro sui presunti rapporti di una decina di organizzazioni non governative attive nel Mar Mediterraneo con gli scafisti che trasportano ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La questione del rapporto tra Ong e traffico di migranti finisce al Csm. (Agora Magazine)

"Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del Comitato di Presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 ... (MondoNewsBlog)

Bisogna... Sono in molti a prendere in considerazione l’idea di comprare direttamente una casa al mare in Grecia, proprio in una delle isole greche. (Corretta Informazione)

«Dopo aver sentito i capi di corte e il presidente della prima commissione, Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del comitato di presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 maggio». (Il Messaggero)

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. (AlgheroNewsGroup)

Non si placano le polemica sulle indagini su i presunti rapporti tra le Ong e i migranti. Ong, gli accordi con gli scafisti sono veri? Le dichiarazioni di Zuccaro. (CNO-Webtv Notizie)