Gli ultimi articoli della notizia

Meglio tagli alla spesa che più tasse L'inflazione al 2%, colpa di ...

Il numero uno della Bce, Mario Draghi, vede una leggera ripresa a partire da quest'anno, ma rimangono i rischi di recessione. L'inflazione resterà sopra il 2%. Pesano le tasse e la benzina. Meglio tagliare la spesa che alzare le tasse. (NotiziarioItaliano.IT - 4 maggio 2012)

Crisi: governi freddi su sfida Draghi sul futuro Eurozona-LETTERA ...

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 mag - Draghi ha due motivi per lanciare, piu' volte nel giro di pochi giorni, un tale sasso nello stagno. Da una parte sa che la gamba politica dell'unione monetaria e' troppo debole e decide in modo ... (Borsa Italiana - 4 maggio 2012)

Draghi: ripresa graduale nel 2012

MILANO - Le stime più recenti indicano una «ripresa graduale» nel corso del 2012 ma vi sono una «prevalente incertezza» e «rischi al ribasso». Così il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi al termine del consiglio mensile per la ... (NotiziarioItaliano.IT - 4 maggio 2012)

Focus sulla Spagna mentre si riunisce la BCE

Per Michael Hewson, Senior Market Analyst di Cmc Markets "la Spagna sarà al centro dell'attenzione dei mercati non solo perché a Barcellona ospiterà la riunione mensile del consiglio della BCE per la decisione sui tassi, ma anche per la prima asta dei ... (Milano Finanza - 4 maggio 2012)

Consiglio direttivo BCE: meglio tagliare la spesa che alzare le tasse

Ogni volta che penso che potremmo fare dei progressi contro i pregiudizi ei miti che in questi giorni passano per essere dei (...) In vista delle elezioni cruciali di questo fine settimana in Francia e Grecia, Mario Draghi, presidente della Banca ... (ForexInfo.it - 4 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....