Collettivo ”la Fabbrica”

Telenova Ragusa INTERNO

Il collettivo “la Fabbrica” di Comiso, da sempre al fianco della battaglia contro la istallazione del Muos di Niscemi, ha deciso, questo venerdì 28, di organizzare un “corteo funebre” per sensibilizzare ancora una volta il territorio sulla minaccia alla salute e alla ... (Telenova Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

L'elenco dei pattugliamenti dei Vigili Urbani in questa settimanaL'articolo Controlli mobilità Torino 4 – 8 febbraio 2014, info e strade coinvolte sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Leggi tutto... Le sette postazioni fisse erano state individuate con decreto del Prefetto e saranno collocate su strade urbane... (AsseSempione.info)

I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi.Leggi Tutto → L’uomo era rimasto coinvolto il 20 febbraio in un’esplosione mentre si trovava sul suo posto di lavoro in una galleria in provincia di Trento. (La Prima Pagina)

“È un record storico poichè questo passaggio rientra fra i 200 più ravvicinati avvenuti dall’inizio del ’900. Di diametro di circa 30 metri, l’asteroide è stato chiamato 2014 DX110. (Vesuviolive.it)

Circa duemila attivisti partecipano a Niscemi alla manifestazione promossa dal Comitato regionale anti-Muos. (SiciliaToday)

Il movimento degli attivisti programma per domani una mobilitazione per opporsi all'attivazione delle parabole del sistema di comunicazioni della marina militare statunitense a Niscemi. Il Muos di Niscemi continua a creare tensioni in Sicilia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)