Piero Angela Colto Da Malore: Per Fortuna Solo Un'Insolazione

abruzzo24ore.tv INTERNO

Il giornalista Piero Angela è stato ricoverato nel primo pomeriggio di sabato all'ospedale di Monfalcone (Gorizia), dopo un malore di probabile natura cardiaca avvertito a Redipuglia. Il popolare conduttore televisivo di "Superquark" aveva partecipato ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

- Piero Angela sta bene ed e' tornato questa mattina da Monfalcone nella sua abitazione di Roma. Lo si apprende da ambienti Rai, dopo la notizia che ieri il popolare conduttore e giornalista, 86 anni, e' stato colto da malore mentre si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma l'allarme è rientrato, per fortuna. La paura è stata tanta per uno dei più amati conduttori della televisione italiana, Piero Angela. (Italiaglobale.it)

Nella caduta, ha battuto con violenza la…Continua a leggere → L’ottantenne attraversava la strada con la figlia quando è stata travolta da uno scooter. (La Prima Pagina)

E’ morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Il pensionato di 85 anni è stato travolto mentre attraversava la strada all’angolo tra via Giovinazzi e via Principe Amedeo. (La Prima Pagina)

Il giornalista 86enne si è sentito male durante una passeggiata tra le trincee, in provincia di Gorizia. (CapannoriNews.info)

Mi ha steso il gran caldo durante il tour sui Sentieri della Grande Guerra”. Vittima di un malore, Piero Angela rincuora gli spettatori: “Nulla di grave. (Donna Glamour)