Napoli, ragazza di 19 anni travolta da un'auto pirata

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Nelle prossime ore, si apprende dall'edizione online de Il Mattino, è previsto il suo trasferimento nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Cardarelli. Proprio da qui i genitori di Viviana lanciano un appello per rintracciare l'auto pirata che l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni della ... Proprio da qui i genitori di Viviana lanciano un appello per rintracciare l'auto pirata che l'avrebbe investita. (Stadio24.com)

La ragazza è stata ... Come si apprende da ilmattino.it, la giovane è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118. (Molisedoc.com)

La giovane donna ha riportato una frattura al cranio ed è ora in ... È stata travolta da un'auto pirata sul corso Amedeo di Savoia: è rimasta ferita così Viviana, 23enne napoletana soccorsa dagli operatori sanitari del 118. (CataniaLiveNews)

Sono una decina i mendicanti controllati ed allontanati dagli agenti dalle vie del centro, in particolare via Mazzini, corso Porta Borsari e corso Santa Anastasia, durante il fine settimana. (Verona Oggi)

Si trova ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Vecchio Pellegrini ... La notizia è stata riportata dall'edizione online de Il Mattino. (ReggioNotizie)