Auto finisce su tavolini bar, morta 15enne nel Napoletano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 12 lug. - Dramma a Marano, nel Napoletano, dove una ragazza di 15 anni e' morta ieri sera travolta da un'auto mentre siedeva al tavolo di un bar insieme a due amici, rimasti feriti. Alla guida dell'auto un 19enne, indagato per omicidio colposo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

Un 19enne con la sua auto ha travolto il tavolino di un chiosco e investito tre amici. Un'ambulanza del 118. (Il Resto del Carlino)

l’uomo si... Ma la notizia si è sparsa e così il marito ha deciso di verificare personalmente le dicerie. (RagusaTG)

«Fare sicurezza insieme». (Umbria24)

(ASCA) - Napoli, 15 lug 2014 - I funerali del giovane Salvatore Giordano si svolgeranno, alle ore 16, presso lo stadio comunale di Marano di Napoli in via Giovanni Falcone, anche se la salma del ragazzino e' attesa nella struttura sportiva intorno alle 14. (Agenzia di Stampa Asca)

Per Salvatore Marongiu non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Ossi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)