Grecia, “no” dell'FMI alla dilazione dei pagamenti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Approccio formale dei funzionari greci al Fondo Monetario Internazionale per ritardare i rimborsi dei prestiti concessi ad Atene, dovuti il prossimo mese. Ma, secondo quanto scrive il Financial Times la Grecia si sarebbe vista chiudere la porta in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Carmageddon Reincarnation è stato ufficialmente posticipato a maggio. Il titolo Stainless Games era previsto per la prossima settimana ma l' uscita è slittata per problemi di rifinitura. (Games World)

16 aprile 2015 16.38 Per l'area euro è previsto un graduale rafforzamento della crescita, ma ci sono ancora rischi. (Rai News)

0 voti. AGGIUNGI AI PREFERITI. (Live Sicilia)

Mentre la Lagarde sottolinea il rischio che, a causa delle incertezze elleniche, possa riemergere in tutta l'area euro lo stress finanziario, la Commissione europea rimprovera Atene. (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 16 apr - Un'inflazione protratta e una caduta in deflazione potrebbe abbassare le aspettative sull'inflazione di medio termine e spingere al rialzo i tassi di interesse reali in alcune delle economie avanzate. (Borsa Italiana)

Per l'area euro è previsto un graduale rafforzamento della crescita. Eurozona, Lagarde: «Rischi per la Grecia» -Il direttore del Fmi: «Graduale rafforzamento della crescita, ma possibili tensioni per l'incertezza politica di Atene». (Brindisi Seventh)