Rimini, è grave il ventenne accoltellato da un albanese in discoteca

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ancora un ventenne accoltellato: è accaduto la scorsa notte in una discoteca sulla spiaggia di Igea Marina, il Beky Bay. Il ragazzo è stato ferito da un coetaneo albanese senza fissa dimora, tempestivamente individuato e arrestato dai carabinieri per ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Pescara – Al culmine di una lite per motivi di gelosia, ha picchiato con violenza la compagna e ha cercato di accoltellarla, … (Pescara Oggi)

stupito. triste. (Romagna Noi)

Basta molto poco per cadere vittima di una truffa! L’ultimo raggiro che sta colpendo numerosi esercizi commerciali di Napoli viene messo a segno da due donne nel momento in cui viene consegnato loro il resto. (Vesuviolive.it)

Il giovane – si tratta di un 20enne originario di Cesena e residente nel riminese ... (Fanpage)

- E' ricoverato in rianimazione all'ospedale di Rimini, in gravissime condizioni, il giovane di 20 anni, originario di Cesena e residente nel riminese, accoltellato alla schiena attorno alle tre della scorsa notte in una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: La ragazza ferita è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per saturare le ferite all'addome e agli arti.Due amiche di Canicattì sono state denunciate dagli agenti del locale commissariato in seguito ad un accoltellamento che sarebbe stato causato da motivi... (Nuovo Sud)