Abodi su San Siro: “Aspettiamo il progetto di WeBuild, ma sono convinto”

Abodi su San Siro: “Aspettiamo il progetto di WeBuild, ma sono convinto”
Il Milanista SPORT

"Da un lato mi auguro che possa dimostrare la capacità di auto rigenerarsi, che abbia la capacità di ammodernarsi, di diventare contemporaneo al di là dell'aspetto emotivo che è sempre contemporaneo, perché quello che rimane in uno stadio come questo che ha vissuto momenti di grande gioia, di grande esaltazione collettiva. Qua c'è la storia del calcio. Noi quest'infrastruttura dobbiamo renderla contemporanea appunto in termini di sicurezza, accessibilità, in termini di intelligenza tecnologica, in termini di educazione energetica, ambientale in senso generale. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

In collegamento a Sky Sport, il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato così della vittoria dello scudetto dell’Inter. Il tema ora è rinnovare questa capacità, si pensa già al prossimo, ci sono sempre nuovi stimoli. (fcinter1908)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

Abodi sul futuro di San Siro: "Aspettiamo il progetto di WeBuild, ma sono convinto che San Siro avrà ancora una buona vita" A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo, il ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 sul delicato tema legato al futuro di un impianto storico come San Siro. (Milan News)

Riva (Ass. Sport Milano): «San Siro? Attesa WeBuild! Un obiettivo»

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, parla ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento 'Il Foglio a San Siro' commentando lo Scudetto vinto dall'Inter: "Mi ha convinto la costanza, l'equilibrio della squadra. (Fcinternews.it)

STADIO E CIVILTÀ − Il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, si è espresso sul tema stadio e sul derby di Milano: «Non sono favorevole a nessuno dei progetti, io sono dell’idea che si faccia uno stadio nuovo per il Milan e per l’Inter e per la città di Milano. (Inter-News)

ATTESA − Oltre a Fontana, pure l’assessora allo Sport di Milano Martina Riva si esprime così in un evento del Foglio Sportivo: «Stiamo aspettando WeBuild, anche se saranno le due squadre (Inter e Milan, ndr) a decidere il futuro dello stadio. (Inter-News)