Sorpresa a Castel Volturno, c'è Mertens! Dries con il figlio Ciro a bordocampo per l'allenamento del Napoli | FOTO

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. Osimhen e Mertens Piacevole sorpresa oggi al Konami Training Center per la gradita visita di Dries Mertens con il figlio Ciro. L'ex bomber azzurro ha assistito all'allenamento e ha salutato il gruppo con grande emozione e affetto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dries Mertens non ha resistito al richiamo di Napoli, il calciatore belga è rientrato in città dalla Turchia in compagnia di sua moglie e del suo figlioletto Ciro. Nella mattinata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens, come vi abbiamo già raccontato, è tornato a Napoli. Questa mattina è stato a Castel Volturno per salutare i suoi ex compagni. Con lui c'era anche il figlio, Ciro, che indossava una maglia azzurra con il 14, il numero storico del papà. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia a rischio per l'Empoli? Oggi non s'è allenato causa gastroenterite (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Calzona si sono infatti allenati sotto gli occhi di Dries Mertens, attaccante del Galatasaray che ha salutato i suoi ex compagni “con grande emozione e affetto“, si legge in una nota del club. (SPORTFACE.IT)

Piacevole sorpresa oggi a Castel Volturno per visita di Mertens con il figlio Ciro. L’ex bomber azzurro ha assistito all’allenamento “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. (IlNapolista)

L'ex calciatore napoletano ha ritrovato i vecchi compagni di squadra insieme con il figlio Ciro, presente con lui all'allenamento. Il primogenito di casa Mertens, nato proprio negli anni azzurri, ha indossato anche la maglia scudetto fa di quest'anno con tanto di «Ciro» sulle spalle e il numero 14, quello di papà Dries negli anni di Napoli (ilmattino.it)