Juventus-Milan, le pagelle: Donnarumma non trema, Niang è il futuro

Il Calcio Magazine SPORT

Mihajlovic: "Non dobbiamo fasciarci la testa, dobbiamo lavorare. Niang? Bene in fase difensiva ma è un attaccante" · Hanno detto · Hanno detto · Saponara sull'esperienza al Milan: "Quante lacrime versate" · Pronto il rinnovo per Donnarumma. E Buffon lo ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

Eppure ... Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro i bianconeri. (Solo News)

Noi ogni partita la prepariamo al massimo e sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. (Rosa Rossa)

Le parole di Allegri- "E' un momento delicato per la storia ... Sabato sera, l'appuntamento sarà di quelli speciali. (Solo News)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

È un Dybala con i piedi per terra quello che parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Juventus, grazie ad un suo gol, contro il Milan. (Mondo TiVu)

Allegri e ... Una brutta partita dove a vincere realmente sono gli errori di entrambe le squadre. (L'Italianews.it)