Bosnia, migliaia in piazza per 6° giorno: chiedono governo tecnico

L'Unità ESTERI

Sarajevo (Bosnia-Erzegovina), 10 feb. (LaPresse/AP) - Sesto giorno consecutivo di proteste in Bosnia. Migliaia di persone stanno manifestando davanti alla sede della presidenza a Sarajevo, chiedendo le dimissioni del governo e la formazione di un nuovo ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Sarajevo (Bosnia-Erzegovina), 9 feb. (L'Unità)

Scende il livello della protesta in Bosnia, dopo tre giorni di violente manifestazioni in diverse città contro la crisi economica, la corruzione, la povertà e la disoccupazione. (Radio Vaticana)

Ma i manifestanti esigono le dimissioni del governo a Sarajevo, accusato di corruzione ed immobilismo rispetto ... (euronews)

Un po' per la necessaria curiosità di seguire gli sviluppi ... Sabato pomeriggio in molti sono tornati in strada. (Unimondo.org)

Va avanti da più di tre giorni la ... feb 10, 2014. (BlogLive.it)

Quasi 1 milione gli sfollati e più di 2000 i morti, secondo stime Onu, da quando nel marzo 2013 Bangui è stata presa dai ribelli e un colpo di stato ha rovesciato l’allora presidente François Bozizé portando al potere, quale primo capo di stato musulmano, il capo dei Seleka Michel Djotodia. (La Perfetta Letizia)